UTILIZZO DEI MARCHI
Il Marketing Business Summit è un marchio depositato e registrato
Ogni utilizzo non conforme non sarà approvato, la combinazione “invertendo” una o due delle parole del marchio non è consentita cosi come esplica la legge sui marchi e brevetti.
ISCRIZIONE AL MARKETING BUSINESS SUMMIT – CHIARIMENTI -EVENTO 1 E 2 DICEMBRE 2022 IN STREAMING – 19 e 20 maggio presenza -18 maggio Masterclass 2023 – Milano
Acquistado il ticket per 1 e 2 dicembre 2022 accetti le seguenti condizioni di contratto e le sottoscrivi in modo implicito.
Acquistado il ticket per 19 e 20 maggio 2023 accetti le seguenti condizioni di contratto e le sottoscrivi in modo implicito.
Le presenti Condizioni Generali di contratto disciplinano le modalità di Registrazione da parte dell’Utente per la partecipazione all’evento nonché le modalità di vendita dei Titoli di ingresso e quelle di Attivazione dell’Invitation Code (qui di seguito indicati anche come i “Servizi” o il “Servizio”, per brevità) finalizzati ad accedere e partecipare al Marketing Business Summit.
L’Utente che si avvale di tali Servizi è tenuto a rispettare tutte le Condizioni Generali ivi riportate, le quali devono essere quindi lette ed approvate prima di terminare l’operazione di acquisto.
Art. 1 – Oggetto del Servizio.
Art. 2. – Definizioni.
2.1. Alle presenti Condizioni Generali di contratto si applicano le seguenti definizioni, restando inteso che le definizioni al plurale si applicheranno al relativo termine al singolare e viceversa:
Art. 3 – Titoli di accesso a Evento fieristico.
3.1. L’accesso al Marketing Business Summit è consentito solo ai Portatori di Titoli di accesso.
3.2. Il Titolo di accesso è nominativo e può essere ceduto solo tramite comunicazione scritta a info@mbsummit.it
3.3. In caso di acquisto da soggetto non autorizzato ovvero in caso di Titolo perduto, rubato, duplicato o ottenuto in maniera non conforme alle presenti condizioni generali di contratto, il Portatore del Titolo di accesso potrà non essere autorizzato ad accedere all’Evento.
3.4. Il Titolo di accesso è valido per l’ingresso all’Evento ad esso riferito.
3.5. E’ possibile cedere il Titolo ad una terza persona, modificando i dati dell’intestatario in autonomia attraverso i link ricevuti dal sistema ticketing. Nel caso venissero modificati i dati di fatturazione il Titolare dovrà avvertire tempestivamente l’organizzatore. Non è comunque garantita la riemissione della fattura.
3.6 I tuoi dati possono essere ceduti allo stand virtuale se navigando su airmeet accedi al Booth e lo visiti dando il tuo interesse
3.7 La piattaforma utilizzata per lo streaming e accesso è airmeet.
Art. 4. – Corrispettivo per l’acquisto
4.1. Il prezzo del Titolo di accesso è valido per l’ingresso al Marketing Business Summit per entrambi i due giorni della manifestazione. Non comprende null’altro che l’accesso alle due giornate formative online in streaming.
4.2. Il prezzo del Titolo di accesso varia a seconda che l’Utente acquisti il biglietto a prezzo pieno oppure disponga di un Codice Promo per beneficiare di uno sconto sul prezzo applicato; il prezzo potrebbe inoltre variare a seconda del periodo di acquisto, a discrezione del Titolare dell’Evento.
4.3. Il prezzo del Titolo di accesso è indicato chiaramente in fase di acquisto ed è comprensivo dell’IVA al 22% (il cui ammontare è comunque specificato). L’Utente inserendo la quantità di biglietti da acquistare ha immediata visione del prezzo da corrispondere per l’acquisto.
L’importo corrisposto è inoltre riportato sul riepilogo di pagamento che l’acquirente riceve via email al termine dell’acquisto all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione.
4.4. Il pagamento da parte dell’Utente avviene con carta di credito attraverso uno sportello virtuale in modalità sicura. A seguito del pagamento il Prestatore dei Servizi di Pagamento (banca) trasmetterà un’email all’indirizzo inserito al momento dell’acquisto a conferma della transazione.
4.5. I dati acquisiti attraverso il form di compilazione saranno gestiti nel pieno rispetto della normativa vigente in materia di trattamento dei dati personali, secondo quanto indicato nella policy privacy reperibile al seguente link. https://2022.mbsummit.it/cookie-policy/
Art. 7 – Obblighi delle parti.
7.1. L’Utente si impegna a prendere visione, leggere e accettare le presenti Condizioni di Contratto, quale condizione necessaria all’acquisto, trattandosi di clausole redatte ai sensi del Dlgs. 70/2003 e delle disposizioni in materia di acquisti a distanza.
7.2. Il sistema di ticketing provvederà a trasmettere all’Utente, a mezzo posta elettronica, all’indirizzo indicato in fase di registrazione il Titolo
7.3 L’organizzatore ha piena autorità e può allontanare dall’evento l’utente che non segue le regole di buona educazione. Il Marketing Business Summit cerca di fornire a tutti un’ esperienza di conferenza educativa e divertente per tutti[qualunque sia il sesso, l’ identità e l’ espressione di genere, l’ orientamento sessuale, la disabilità, , l’ aspetto fisico, le dimensioni del corpo, la razza, la religione, il livello di geekiness, l’ affiliazione con Google o la preposizione a battute legate al SEO].Un po’ come lo spam nella mailbox, non tolleriamo molestie nei confronti di delegati, oratori o organizzatori in qualsiasi forma, incluso l’ abuso online inappropriato in risposta a colloqui o commenti. Il linguaggio sessuale e le immagini non sono adatti anche per la sede della conferenza, anche all’ interno dei colloqui. I delegati che violano queste regole possono essere penalizzati[abbiamo amici in posti alti], sanzionati ed espulsi dalla conferenza[senza rimborso] a discrezione degli organizzatori della conferenza.Le molestie includono commenti verbali o online offensivi[relativi a sesso, identità ed espressione di genere, orientamento sessuale, disabilità, aspetto fisico, dimensioni del corpo, razza, religione, livello di geekiness, affiliazione a Google o preposizione a battute legate al SEO], immagini sessuali in spazi pubblici, intimidazioni intenzionali, stalking, seguendo[tranne naturalmente il tipo twitter], fotografie o registrazioni moleste, interruzione prolungata dei colloqui. Anche gli espositori nel padiglione fieristico e tutto il personale della sede sono soggetti alla politica anti-molestie. Gli espositori non devono usare immagini, attività o costumi sessualizzati, che potrebbero in alcun modo creare un ambiente sessualizzato.Se un partecipante adotta un comportamento molesto, il team del Marketing Business Summit o il personale di supporto può adottare qualsiasi misura che ritenga opportuna, ad esempio avvertendo l’ autore del reato o espulsione dalla conferenza.Se si è sottoposti a molestie, se si nota che qualcun altro è stato molestato, o si ha qualche altra preoccupazione, si prega di contattare immediatamente un membro del personale. Saremo più che felici di fornire assistenza nel contattare l’ ente locale competente per la sicurezza della sede o l’ autorità di polizia locale, fornire scorta, o comunque assistere coloro che subiscono molestie per sentirsi al sicuro per tutta la durata della conferenza L’Utente-acquirente è tenuto a custodire tale comunicazione.
Art. 8 – Limitazioni di Responsabilità.
8.1. Gli organizzatori non assumono responsabilità per spese e/o danni, diretti e/o indiretti, in qualsivoglia modo connessi alla vendita dei Titoli di accesso e allo svolgimento dell’Evento
8.2 Nei limiti previsti dalla legge e fatti salvi i diritti dei consumatori, il sito. non fornisce alcuna garanzia sull’idoneità del contenuto del sito, ad un qualsiasi scopo, tranne che non sia previsto diversamente per i servizi a pagamento.
Inoltre non assume alcuna garanzia circa l’accuratezza o il carattere esclusivo del contenuto del sito, in particolare dei contenuti immessi personalmente dagli Utenti.
L’Utente usa il Sito sotto la sua esclusiva responsabilità, e non potrà essere ritenuta responsabile, a titolo contrattuale o a titolo extracontrattuale, per perdite o danni derivanti dall’uso del Sito, compresi, senza alcuna limitazione, qualsiasi danno (diretto, indiretto, punitivo o consequenziale) e qualsiasi perdita (di reddito, di profitti, di avviamento, di dati, di contratti, di impiego di denaro), nonché perdite o danni derivanti da interruzione di affari determinate dall’uso o dall’impossibilità di utilizzo ovvero dai risultati dell’uso di questo Sito.
Art. 9. – Evento rinviato o annullato.
9.1. In caso di cambiamenti nella programmazione e/o nell’orario dell’evento nulla è dovuto al partecipante.
9.2. In caso di cancellazione dell’Evento il Portatore del Titolo di Ingresso avrà diritto di richiedere un accesso a una nuova edizione.
9.3. In ogni caso, l’Organizzatore non sostituirà il Titolo di Ingresso nell’eventualità in cui esso risulti smarrito, perduto, deteriorato, danneggiato o distrutto ovvero se il Titolo di Ingresso sia stato rubato o risulti anche parzialmente illeggibile.
9.4 Il partecipante sarà’ ammesso alla conferenza solo se in possesso del titolo in formato cartaceo o elettronico assicurandosi che esso sia leggibile (smartphone acceso o biglietto cartaceo integralmente leggibile)
9.5 In caso di problemi nello streaming o dell’impossibilità di svolgerlo l’organizzatore darà i video dell’evento o potrà trasformare l’accesso streaming in accesso in presenza. NON SONO PREVISTI RIMBORSI per qualsiasi ticket acquistato.
Art. 10. – Miscellanea.
10.1. Le presenti Condizioni Generali di contratto e le indicazioni riportate nel form del processo di registrazione e di acquisto dei titoli per via elettronica costituiscono l’intero accordo contrattuale tra Utente e l’Organizzatore. In caso di conflitto tra le previsioni delle presenti Condizioni Generali di Contratto, quali pubblicate in lingua italiana
Art. 11 – Foro Competente Legge Applicabile.
11.1 Il Contratto è soggetto alla legge italiana. In caso di controversia derivante o inerente il Contratto e le presenti Condizioni Generali è competente il Foro di residenza dell’Utente o, alternativamente, quello di Parma.
Per quanto qui non espressamente richiamato, deve intendersi applicabile la normativa italiana e quella della UE.